Gonzalo Higuain è stato uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo. Accostato a più squadre, tra cui anche – e soprattutto – la Roma, alla fine è rimasto in bianconero, sotto la guida di un tecnico che lo conosce molto bene come Maurizio Sarri.
In una intervista a Sky Sport, il centravanti argentino ha spiegato di non aver voluto prendere in considerazione l’ipotesi di spostarsi da Torino.
«Sono tornato per lavorare duro e dimostrare il mio valore. A me sinceramente nessuno ha detto nulla. – ha detto l’ex attaccante di Napoli e Chelsea – Volevo rimanere alla Juventus dal primo giorno, una grande squadra con una grande tifoseria che mi rendono felice. Qui c’è gente meravigliosa a cui voglio molto bene».
Nessun “rifiuto” dunque fatto alle altre squadre, ma solo la consapevolezza di volersi giocare le sue chance in bianconero. Finora il campo gli sta dando ragione, visto che Sarri lo ha sempre schierato titolare.
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…
Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…