Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Chiffi sarà l’arbitro di Roma-Sassuolo, Giacomelli al VAR

Chiffi sarà l’arbitro di Roma-Sassuolo, Giacomelli al VAR

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51
Chiffi @ Getty Images

L’Associazione Italiana Arbitri ha pubblicato le designazioni per la terza giornata di campionato: ci sarà Chiffi per Roma-Sassuolo.

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Associazione Italiana Arbitri ha pubblicato le designazioni per la terza giornata di Serie A. A dirigere la partita in programma domenica pomeriggio alle 18:00 allo stadio Olimpico tra Roma e Sassuolo sarà Daniele Chiffi di Padova. Perfetti e Vivenzi saranno gli assistenti, Sacchi quarto uomo, Giacomelli al VAR e Tolfo AVAR.

Daniele Chiffi non ha per ora mai diretto una partita della Roma, mentre sarà la quinta per il Sassuolo. Il bilancio finora non è stato molto positivo per i neroverdi: tre sconfitte e un pareggio, i cartellini gialli sono stati tredici nel corso di queste quattro partite con una espulsione su doppia ammonizione. L’unico precedente con la Roma riguarda la Primavera: finì in pareggio 2-2 il derby contro la Lazio, nell’ormai lontano 2012.

Nella partita Sassuolo-Roma dello scorso mese di maggio e finita 0-0, Daniele Chiffi era al VAR.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!