Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mkhitaryan: “Dovevo cambiare. Roma? Ho accettato subito”

Mkhitaryan: “Dovevo cambiare. Roma? Ho accettato subito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40
Mkhitaryan con la sciarpa giallorossa
Mkhitaryan con la sciarpa giallorossa

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI MKHITARYAN – In attesa del debutto ufficiale con la maglia giallorossa, l’armeno Henrikh Mkhitaryan ha parlato al sito ‘themirror.co.uk‘, commentando il suo approdo nel club capitolino e la sua partenza da Londra, sponda Gunners.

Mkhitaryan tra Arsenal e Roma, la confessione

L’ex giocatore del Borussia Dortmund, ha affermato di non essere così felice in Premier: “In Inghilterra non ero felice. Forse non mi stavo adattando così bene al calcio inglese e ho pensato che avrei fatto bene a cambiare. All’Arsenal nell’ultimo mese non ero contento, per questo mi sono detto che era meglio venire alla Roma per ritrovare il piacere di giocare a calcio. Quando mi ha chiamato l’agente e mi ha prospettato questa opportunità non ho voluto nemmeno discutere di soldi. Ora sono alla Roma, non è un passo indietro perché qui si gioca un gran cambio. Volevo cambiare scenario e per me questa è una grande opportunità”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!