Calciomercato Roma, concorrenza del Manchester United per Florentino

florentino luis benfica
Florentino Luis @Getty Images

Calciomercato Roma, il club giallorosso deve guardarsi dalla concorrenza del Manchester United per il centrocampista Florentino Luis.

Il calciomercato estivo si è appena concluso, ma la Roma continuerà a guardarsi intorno per farsi trovare pronta in caso di necessità a gennaio e anche per monitorare gli eventuali rinforzi per la prossima estate.

Un giovane centrocampista che piace tantissimo al direttore sportivo Petrachi e anche all’allenatore Paulo Fonseca è il portoghese Florentino Luis, calciatore classe ’99 per cui è stato già fatto un tentativo senza successo nello scorso mese di giugno. Nel Benfica è già diventato un titolare (quattro presenze e un assist in campionato), la Roma continuerà a tenerlo d’occhio e potrebbe essere disposta anche a investire una cifra importante se il prezzo non lieviterà in modo eccessivo.

Non manca però la concorrenza dei principali club esteri. In particolare secondo quanto riportato da “A Bola” il Manchester United sarebbe fortemente interessato e uno scout è stato incaricato a seguirlo per tutta la stagione per valutarlo attentamente.

Impostazioni privacy