Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le scelte di Fonseca (VIDEO)

https://youtu.be/0SFoPHLHQGI

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le scelte dell’allenatore giallorosso Paulo Fonseca per la terza giornata di campionato.

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca potrà contare su tre nuovi acquisti per la partita contro il Sassuolo di domenica pomeriggio alle 18:00 all’Olimpico, valida per la terza giornata di Serie A. Ci sarà infatti molto probabilment l’esordio ufficiale di Veretout, finora non impiegato a causa di un infortunio che ne ha rallentato la preparazione fisica. Sono pronti a scendere in campo anche gli acquisti last minute Smalling e Mkhitaryan. Il portiere titolare sarà Pau Lopez, la linea di difesa sarà composta da Florenzi, Smalling, Fazio e Kolarov. In mezzo al campo ecco Veretout con Cristante e il conseguente spostamento nel ruolo di trequartista di Pellegrini. Zaniolo e Mkhitaryan giocheranno a ridosso di Dzeko. La Roma dovrà fare molta attenzione al Sassuolo dotata di un attacco niente male: oltre all’ex Defrel ci sono Berardi, Caputo e Boga.

GUARDA IL VIDEO!

Probabili formazioni Roma-Sassuolo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari G., Peluso; Obiang, Locatelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo.

Roma-Sassuolo: precedenti favorevoli

La Roma è l’unica squadra contro cui il Sassuolo non ha mai vinto in Serie A (minimo tre partite): sette vittorie giallorosse e cinque pareggi in 12 sfide.

La Roma è imbattuta all’Olimpico contro il Sassuolo in Serie A: due successi e quattro pareggi – entrambe le squadre hanno trovato la rete in tutte queste sei sfide.

Impostazioni privacy