Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Stadio della Roma, Pallotta non demorde: attesa la decisione del nuovo Governo

Stadio della Roma, Pallotta non demorde: attesa la decisione del nuovo Governo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45
James Pallotta ©Getty Images

Stadio della Roma, il presidente giallorosso non demorde. Attesa per il via definitiva da parte del nuovo Governo.

ROMA – Lo stadio della Roma potrebbe essere realizzato nei prossimi anni. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il nuovo governo a breve potrebbe dare il via libera sulla struttura con la speranza di avere anche il voto della convenzione urbanistica.

Le prossime settimane, quindi, in questo senso potrebbero essere decisive. E in caso di sì da Palazzo Chigi si potrebbe aprire una strada che fino a questo momento sembrava molto impervia da percorrere.

La posizione della Roma

Il via libera per lo stadio potrebbe permettere alla dirigenza della Roma di investire qualcosa di più sul mercato. La dirigenza, infatti, sostiene che avere un impianto di proprietà comporterebbe il raggiungimento degli obiettivi prefissati, un aumento dei ricavi e di conseguenza rimanere nella top 30 dei maggiori fatturati dal punto di vista europeo. E per questo si attende la posizione del Governo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!