Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Okan Buruk (allenatore Istanbul Basaksehir) contro i propri giocatori

Okan Buruk (allenatore Istanbul Basaksehir) contro i propri giocatori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47
istanbul basaksehir
@Getty Images

OKAN BURUK ALLENATORE ISTANBUL BASAKSEHIR – Dopo l’1-1 casalingo contro il Sivasspor, gara valida per la quarta giornata di Super Lig, campionato turco, il tecnico dell’Istanbul Basaksehir, Okan Buruk, squadra che la Roma affronterà già giovedì per il primo turno della fase a gironi di Europa League, ha avuto una reazione importante in conferenza stampa, scagliandosi contro i propri giocatori, rei di non aver disputato una buona partita.

Okan Buruk contro i giocatori

Per il Basaksehir è il quarto punto in 4 gare di campionato (due sconfitte e una vittoria nelle prime tre). Ecco alcune dichiarazioni del tecnico turno in conferenza stampa: “Non sono per niente soffisfatto della partita di oggi, non siamo riusciti a vincere la partita, almeno 6 o 7 giocatori potrebbero non giocare la prossima partita perché oggi hanno giocato davvero male, soprattutto in difesa, dove hanno perso molti palloni. Stiamo cercando di invertire la rotta di questo filotto negativo, ma non ci riusciamo. Adesso Roma e poi avremo il Besiktas, due partite molto difficili, non credo che giocheremo di nuovo così male”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!