Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Il pensiero di Gonalons: “La Roma? Una sfida difficile che volevo affrontare”

Il pensiero di Gonalons: “La Roma? Una sfida difficile che volevo affrontare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34
Maxime Gonalons @Getty Images

Roma, Maxime Gonalons ritorna sulla sua esperienza in giallorosso: “Esperienza difficile ma da provare”.

ROMA – Maxime Gonalons ha lasciato la Roma dopo alcune stagioni molto complicate. Il centrocampista francese, ora a Granada, ha parlato ai microfoni di Granada Digital della sua esperienza in giallorosso: “Non mi pento mai delle mie scelte. E’ il destino a decidere se un’esperienza va bene oppure no. Sapevo che Roma sarebbe stata una sfida difficile perché li hanno due simboli come Totti e De Rossi. Purtroppo non ho trovato lo spazio che mi aspettavo e per questo ho deciso di andare a Siviglia“.

Sulla sua esperienza a Roma

Maxime Gonalons è ritornato sulla sue esperienza con la Roma: “Le difficoltà le conoscevo ma avevo voglia di fare questa esperienza. La prima stagione non è andata male ma dopo dovevo prendere una decisione e così ho deciso di andare a Siviglia dove qualche infortunio mi ha bloccato. Ora ho voglia di tornare a giocare a calcio dopo un anno non semplice“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!