Bryan Cristante ha realizzato la prima delle quattro reti con le quali la Roma ha superato il Sassuolo nella terza giornata di serie A. Prestazione convincente quella del mediano ex Milan, confermato davanti alla difesa ma questa volta in coppia con Veretout. La sintonia con il francese ancora non è perfetta, ma l’affiatamento tra i due non potrà che migliorare con il passare delle settimane.
E che il futuro, come si spera, sarà roseo per la Roma se lo augura ovviamente anche il calciatore, che tramite il profilo Twitter ha espresso le sue sensazioni dopo questa partita.
“Tre punti, primo gol della stagione… e che sia solo l’inizio per questo gruppo!” ha scritto Cristante sul social network, evidenziando la grande fiducia in una squadra che ha ancora grandi margini di crescita.
Il club rossonero resta interessato all'attaccante argentino, la situazione Dopo aver speso più di 100…
L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione Vittoriosa contro il Chelsea…
Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa anche con il calciatore argentino Dopo l'ennesimo gioco al…
Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…
L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…
La Roma spera di chiudere in queste ore l'affare Molina per poi concentrarsi sull'attacco Nelle…