Roma-Sassuolo, De Zerbi: «Abbiamo agevolato i giallorossi»

De Zerbi @Getty Images

Netta sconfitta per il Sassuolo all’Olimpico. Gli emiliani escono sconfitti contro la Roma per 4-2 dopo aver subito tutte le reti nel corso della prima frazione di gioco. Inutile la reazione nella ripresa con la doppietta di Berardi. De Zerbi ammette la forza dell’avversario ma ovviamente non può non sottolineare gli errori dei suoi uomini.

«La Roma ha fatto una grande partita ma noi sicuramente l’abbiamo agevolata. Gli abbiamo regalato il primo tempo, non dovevamo lasciarci andare sul 2-0» ha detto l’allenatore del Sassuolo a fine gara. De Zerbi aveva senz’altro chiesto una partita diversa ai suoi ragazzi: «Dovevamo rischiare di più e giocare come sappiamo – ha detto ancora il tecnico – e non dovevamo tirare il freno a mano quando eravamo sotto con il risultato».

La nota positiva per il Sassuolo è senz’altro però la prestazione di Berardi, che è a quota 5 gol segnati in campionato. L’attaccante calabrese è tornato a giocare su alti livelli e può senz’altro ambire almeno ad arrivare a quota 15 reti segnate nel torneo.

Impostazioni privacy