Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Sassuolo, Dzeko: «Abbiamo fatto una buona partita»

Roma-Sassuolo, Dzeko: «Abbiamo fatto una buona partita»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15
Edin Dzeko @Getty Images

Prima vittoria della Roma in questo campionato di serie A. I giallorossi hanno battuto per 4-2 il Sassuolo e uno dei grandi protagonisti è stato Edin Dzeko, autore di un gol e di una grande prestazione. 

«La cosa fondamentale è aver vinto e crescere partita dopo partita. – ha detto il centravanti bosniaco ai microfoni di Roma Tv – Nel secondo tempo io penso che ci siamo un po’ rilassati dopo il 4-0 anche se il mister aveva detto di non farlo, citando come esempio la rimonta subita dal Brescia. Abbiamo un po’ sofferto».

«Sul 4-0 se la palla la tieni tu gli avversari devono correre. Noi invece perdevamo troppe volte la palla per la fretta di andare in verticale. Ad ogni modo il nostro primo tempo è stato spettacolare, potevamo fare più gol. Andiamo avanti su questa strada» ha detto ancora Dzeko parlando della prestazione dei giallorossi.  «Fa ancora troppo caldo, dopo le partite delle nazionali un calo ci può stare, non è facile giocare tante partite in poco tempo. Ci teniamo la vittoria stretta sperando che in futuro questo calo non ci sia più. Dobbiamo dirlo però che abbiamo fatto una ottima partita».

Chiusura su Mkhitaryan: «E’ un giocatore di alto livello, ha giocato con tante squadre forti. Prima della partita gli ho detto: hai fatto due gol contro la Bosnia, ora devi segnare anche qui. E l’ha fatto, la prima partita è andata bene e in futuro potrà fare grandi cose».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!