Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, al Galatasaray Nzonzi è già un leader: riscatto in vista?

Calciomercato Roma, al Galatasaray Nzonzi è già un leader: riscatto in vista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31
Nzonzi Galatasaray
Nzonzi @ Getty Images

Arrivano buone notizie in chiave calciomercato per la Roma. Uno dei giocatori che i giallorossi hanno ceduto in prestito gratuito nelle scorse settimane  è Steven Nzonzi, che è passato a vestire un’altra maglia giallorossa, quella del Galatasaray. Del resto nella capitale non è quasi mai riuscito a esprimere il suo potenziale. In Turchia invece il centrocampista francese ci ha messo davvero pochissimo a farsi apprezzare, evidentemente si è ambientato bene nella sua nuova strada.

Terim lo schiera come schermo della difesa e Nzonzi ha ripagato la fiducia del tecnico giocando una partita strepitosa contro il Kasimpasa, completando il 96,5% dei passaggi. I tifosi del Gala sono già entusiasti di lui e la Roma spera che il mediano possa continuare su questa scia, visto che la squadra di Istanbul potrebbe riscattarlo a fine stagione versando una somma pari a sedici milioni di euro. Soldi che indubbiamente sarebbero molto graditi per il bilancio del club.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!