Calciomercato Roma, il Real Madrid fa il prezzo per Mariano Diaz

Roma Mariano Diaz
Fazio e Mariano Diaz @ Getty Images

Calciomercato Roma, Mariano Diaz, vecchio obiettivo dei giallorossi, sarà messo sul mercato dal Real Madrid: ecco quanto costa

Sette gol in tre partite e un potenziale offensivo notevole per la Roma, come dimostrato dai primi 270 minuti di questo campionato. Si è presentato bene anche Mkhitaryan, con il ritorno di Under e Perotti dagli infortuni per Fonseca ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per quanto concerne gli uomini da ruotare alle spalle di Edin Dzeko. Ma qualora, in vista di gennaio, il mercato dovesse proporre qualche occasione, i giallorossi si farebbero trovare pronti.

Calciomercato Roma, il Real Madrid fa il prezzo per Mariano Diaz

In estate, uno dei nomi più caldi accostati ai capitolini è stato quello di Mariano Diaz. L’attaccante è rimasto al Real Madrid, ma Zidane sembra non vederlo proprio. Dunque, i ‘Blancos’ lo metteranno sul mercato in inverno. Secondo ‘El Confidencial’, la cifra ritenuta congrua dagli spagnoli per lasciarlo partire sarebbe di circa 25 milioni di euro. Su di lui era stato segnalato, tra le squadre nostrane, anche il Milan.

Impostazioni privacy