Europa League, arbitro Roma-Istanbul Basaksehir: dirige Estrada Fernandez

Estrada Fernandez AS Roma
@Getty Images

EUROPA LEAGUE ARBITRO ROMA ISTANBUL BASAKSEHIR – Domani sera inizierà la fase a gironi della Champions League, massima competizione europea nella quale però non ci sarà quest’anno la Roma di Paulo Fonseca, visto il piazzamento in campionato della scorsa stagione. I giallorossi infatti parteciperanno all’Europa League, dove sono stati sorteggiati nel girone insieme a Borussia Monchengladbah, Istanbul Basaksehir e AC Wolfsberger.

Arbitro Roma Istanbul Basaksehir

Dopo la vittoria per 4-2 su Sassuolo, il club capitolino esordirà giovedì sera alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir, ex squadra di Cengiz Under, guidati da Okan Buruk, vecchia conoscenza del campionato italiano (dal 2001 al 2004 giocatore dell’Inter).

Il direttore di gara sarà lo spagnolo Javier Estrada Fernandez, con il quale la Roma ha un solo precedente, targato 2016, nel successo per 4-2 contro l’Austria Vienna, sempre in Europa League. I due assistenti saranno Roberto Alonso e Teodoro Sobrino, mentre il quarto ufficiale José Luis Munuera Montero.

Impostazioni privacy