EUROPA LEAGUE ARBITRO ROMA ISTANBUL BASAKSEHIR – Domani sera inizierà la fase a gironi della Champions League, massima competizione europea nella quale però non ci sarà quest’anno la Roma di Paulo Fonseca, visto il piazzamento in campionato della scorsa stagione. I giallorossi infatti parteciperanno all’Europa League, dove sono stati sorteggiati nel girone insieme a Borussia Monchengladbah, Istanbul Basaksehir e AC Wolfsberger.
Dopo la vittoria per 4-2 su Sassuolo, il club capitolino esordirà giovedì sera alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir, ex squadra di Cengiz Under, guidati da Okan Buruk, vecchia conoscenza del campionato italiano (dal 2001 al 2004 giocatore dell’Inter).
Il direttore di gara sarà lo spagnolo Javier Estrada Fernandez, con il quale la Roma ha un solo precedente, targato 2016, nel successo per 4-2 contro l’Austria Vienna, sempre in Europa League. I due assistenti saranno Roberto Alonso e Teodoro Sobrino, mentre il quarto ufficiale José Luis Munuera Montero.
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…
Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…