Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Europa League, come comprare i biglietti per Wolfsberg-Roma

Europa League, come comprare i biglietti per Wolfsberg-Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13
Curva Sud

La Roma tramite il suo sito ufficiale ha fornito indicazioni per l’acquisto dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la partita di Europa League contro il Wolfsberg che si giocherà al Liebenauer Stadium di Graz alle ore 18.55 del 3 ottobre.

La vendita dei biglietti partirà alle 12:00 di mercoledì 18 settembre e terminerà alle 18:00 di giovedì 26 esi potranno acquistare i tagliandi esclusivamente online su www.asroma.com. I biglietti, massimo 2 per transazione, costeranno 45 euro (più commissioni di servizio) e si potranno ritirare presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 alle ore 18.00 di venerdì 27 settembre 2019.

La vendita è articolata in tre fasi. Nella prima (da mercoledì 18 alle 14.59 di venerdì 20) la stessa sarà riservata ai possessori degli abbonamenti della Roma in Serie A e Europa League. La seconda fase (fino alle 9.59 di lunedì 23) è riservata ai possessori di almeno uno dei due abbonamenti, nell’ultima fase invece la vendita sarà libera.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!