La Roma tramite il suo sito ufficiale ha fornito indicazioni per l’acquisto dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la partita di Europa League contro il Wolfsberg che si giocherà al Liebenauer Stadium di Graz alle ore 18.55 del 3 ottobre.
La vendita dei biglietti partirà alle 12:00 di mercoledì 18 settembre e terminerà alle 18:00 di giovedì 26 esi potranno acquistare i tagliandi esclusivamente online su www.asroma.com. I biglietti, massimo 2 per transazione, costeranno 45 euro (più commissioni di servizio) e si potranno ritirare presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 alle ore 18.00 di venerdì 27 settembre 2019.
La vendita è articolata in tre fasi. Nella prima (da mercoledì 18 alle 14.59 di venerdì 20) la stessa sarà riservata ai possessori degli abbonamenti della Roma in Serie A e Europa League. La seconda fase (fino alle 9.59 di lunedì 23) è riservata ai possessori di almeno uno dei due abbonamenti, nell’ultima fase invece la vendita sarà libera.
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…
Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…
L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…