Gerson: “Il mio stile di gioco è simile a quello di Pogba”. E sul Brasile…

gerson
Gerson @ Getty Images

GERSON EX CENTROCAMPISTA ROMA – L’ex giocatore della Roma Gerson, centrocampista brasiliano classe ’97 ceduto in estate al Flamengo per 11,8 milioni più il 10% della futura rivendita, ha parlato ai microfoni di ‘Esporte Interativo’, trattando alcuni temi.

Gerson simile a Pogba

Il ritorno in patria ha fatto bene al giovane brasiliano, tanto che l’ex giallorosso è finito nel mirino del ct del Brasile Tite per le prossime convocazioni. Lo stesso giocatore si paragona a Paul Pogba nello stile di gioco: “Credo che io sia molto simile a lui, ma anche a Lucas Paquetà”. Poi sul suo ritorno in patria: “Sto imparando molto dai compagni e dall’allenatore. Jorge Jesus è molto intelligente. Ciò che mi piace di più è che sa sempre quello che vuole in campo. Lavora per questo e anche io sono così”.

Sulla possibilità di tornare ad indossare la maglia del Brasile: Sono felice che Tite mi stia osservando e continuerò a lavorare sodo. Devo continuare a migliorarmi giorno dopo giorno, solamente così potrò raggiungere la Seleçao.

Impostazioni privacy