Roma, account falsi di Zaniolo sui social: pronta la denuncia

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo @Getty Images

Roma, account falsi di Zaniolo sui social: la mamma Francesca Costa chiarisce la situazione e si ricorrerà alla polizia postale.

Essere al centro dell’attenzione comporta anche questo. Nicolò Zaniolo, che domenica è stato inizialmente lasciato in panchina da Paulo Fonseca nonostante l’ottimo inizio di campionato, è alle prese con dei problemi sui “social”, come annunciato dalla mamma Francesca Costa – in passato protagonista di una polemica per un’intervista delle “Iene” -, molto attiva su Instagram.

Ci sono infatti degli account “fake” che si spacciano per Nicolò Zaniolo e per evitare che si possano creare problemi e diffondere notizie false, la mamma ha prontamente lanciato l’allarme proprio con una storia su Instagram: “Nicolò non ha risposto ai vostri messaggi né su Instagram né su Messenger né su nessun altro tipo di social. Purtroppo qualcuno da un po’ di anni si diverte a spacciarsi per lui, forse nutrendo una certa insoddisfazione per non essere riuscito in quello in cui sta riuscendo Nicolò. Ora, vista l’insistenza e che la cosa si sta facendo veramente pesante, si dovrà ricorrere alla polizia postale. Nel frattempo, con questo post, rispondo a tutti quelli che mi hanno scritto privatamente”.

Impostazioni privacy