Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Boniek contro Zaniolo: “Al 70′ è sempre stanco…”

Roma, Boniek contro Zaniolo: “Al 70′ è sempre stanco…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31
Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Roma, il grande ex Boniek critico nei confronti del talento giallorosso Zaniolo: ecco le sue parole

L’avvio di stagione della nuova Roma di Fonseca è stato commentato dal grande ex giallorosso, Boniek. L’ex giocatore polacco è stato intervistato da ‘Centro Suono Sport’, toccando vari temi. “E’ una Roma che mi diverte molto – ha spiegato – Dal centrocampo in giù c’è qualche problema, ma dobbiamo chiederci per cosa lotta questa squadra. Se la lotta è per la Champions, tre posti sono di fatto già assegnati. Nel confronto con Milan, Lazio, Atalanta, bisognerà sbagliare veramente poco”.

Roma, Boniek critica Zaniolo

Mkhitaryan è il giocatore ideale per affiancare Dzeko – ha affermato inoltre – Alla Roma serviva uno come lui. Pellegrini sta facendo bene, ha qualità, ma sui giovani aspetto sempre prima di dare giudizi. Zaniolo mi piace molto, ma se al 70′ arriva sempre stanco mi dico che c’è qualcosa che non va. Ha qualità importantissime ma vorrei che fosse più continuo e arrivasse a fine partita senza problemi”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!