Giovedì 19 settembre si gioca Roma-Istanbul Basaksehir di Europa League. Possibilità novità di formazione per Fonseca. Sono infatti davvero tanti gli impegni che attendono i giallorossi in questo periodo dell’anno, tra serie A e appunto impegni europei. Ci sarà dunque bisogno del supporto di tutti gli elementi della Roma.
Rispetto alla partita vinta per 4-2 contro il Sassuolo domenica scorsa l’allenatore portoghese dovrebbe effettuare un mini-turnover e dare un po’ di spazio a chi finora ha giocato di meno. Si potrebbe rivedere Zaniolo in campo fin dal primo minuto come esterno di destra e chissà che Fonseca non possa lanciare in campo dall’inizio anche Pastore. C’è da dire che, seppur per spezzoni, il tecnico ha lo ha sempre schierato nei tre incontri disputati in campionato.
Novità probabili anche in difesa, dove a rifiatare dovrebbero essere Mancini e Kolarov. Al posto del primo giocherà Juan Jesus, a sinistra invece spazio a Spinazzola, alla ricerca anche della miglior condizione fisica dopo gli acciacchi di inizio stagione. A destra si va verso la conferma di Florenzi, ma occhio alle sorprese.
Non al meglio Kalinic, ma è probabile che Fonseca gli conceda spazio nel corso della ripresa. Del resto soltanto giocando si può entrare in forma e il centravanti ex Atletico Madrid, predatore dell’area di rigore, potrebbe fare staffetta con Edin Dzeko.
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…
Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…
L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…