Home Video Calciomercato Roma, quei quattro nuovi acquisti già vincenti (VIDEO)

Calciomercato Roma, quei quattro nuovi acquisti già vincenti (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

Calciomercato Roma, quei quattro nuovi acquisti già vincenti per motivi extra-calcistici. Solo applausi per l’iniziativa social del club.

La stagione è appena iniziata ma la Roma ha già ottenuto delle importanti vittorie e non si tratta di calcio giocato. Gli annunci dei nuovi acquisti arrivati a Roma nel corso dell’estate sono sempre stati fatti sui canali social del club con di fianco le immagini di alcuni bambini scomparsi. Ebbene già quattro di loro sono stati ritrovati, ovvero i bambini che erano stati accostati agli acquisti di Zappacosta, Cetin, Smalling e Mkhitaryan. La collaborazione con il National Center for Missing and Exploited Children (NCMEC) che ha sede negli Stati Uniti, con Telefono Azzurro e con Missing Child Kenya ha fatto ritrovare il sorriso a quattro famiglie, ridando speranza alle altre. Un’iniziativa davvero esemplare, in cui la Roma è arrivata prima di altre e merita per questo i complimenti.

GUARDA IL VIDEO!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!