Europa League, Okan Buruk: «Roma forte e motivata»

sorteggio europa league logo
@Getty Images

Si avvicina il giorno di Roma-Basakhsehir e dopo Fonseca stavolta tocca al collega Okan Buruk presentarsi in conferenza stampa. Allo Stadio Olimpico l’ex giocatore dell’Inter, che conosce bene la serie A, ha parlato della sua squadra e anche, ovviamente, del suo avversario.

«Sappiamo che la Roma è una squadra molto forte e motivata, ma sappiamo anche che in Europa League è importante partire bene. Vogliamo conquistare un buon risultato giocando al meglio. Sappiamo che la Roma fa tanti gol ma anche ne subisci, punteremo sulle loro debolezze, pur sapendo che giocare in questo campo è sempre molto difficile».

Okan Buruk ha parlato ancora degli avversari, affermando come «quando arriva un nuovo allenatore c’è sempre bisogno di un po’ di tempo per sistemare la squadra. Anche io sono qui da qualche mese e ne ho bisogno. La Roma non ha iniziato benissimo la stagione, ma nell’ultimo match la sua prestazione è stata molto positiva. Magari qualche giocatore non giocherà, Fonseca farà turnover, ma in avanti sono tutti fortissimi».

Impostazioni privacy