Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il grande rifiuto prima di Mkhitaryan

Calciomercato Roma, il grande rifiuto prima di Mkhitaryan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Retroscena importante sul calciomercato Roma, con Depay che ha detto no all’ipotesi giallorossa

Gianluca Petrachi

Il calciomercato è finito da quasi tre settimane, ma rumors e retroscena la fanno ancora da padroni. L’ultimo grande colpo della Roma è stato l’arrivo in prestito di Mkhitaryan. Il fantasista armeno si è rivelato subito decisivo per le sorti giallorosse, giocando un’ottima partita in casa contro il Sassuolo e bagnando il suo esordio con un bel gol. Buon per Paulo Fonseca che, tuttavia, avrebbe potuto accogliere un giocatore diverso dall’ex Arsenal e Manchester United se le cose fossero andate in un altro modo.

Calciomercato Roma, Depay ha detto no

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, infatti, prima di chiudere per il capitano dell’Armenia, Gianluca Petrachi aveva avviato un discorso con il Lione per Memphis Depay. Un nome non nuovo in ottica giallorossa, ma che anche questa volta è rimasto solamente un’ipotesi. Stando al prestigioso quotidiano transalpino, la trattativa non è nemmeno partita perché gli agenti dell’attaccante olandese hanno rifiutato sin da subito l’idea di un trasferimento nella Capitale. Come ammesso anche dal direttore sportivo, il nome di Mkhitaryan è stato fatto per la prima volta da Franco Baldini circa un mese prima della fine del calciomercato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!