Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Basaksehir

Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Basaksehir

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:43
Roma-Basaksehir
Fonseca @ Getty Images

Le formazioni ufficiali di Roma-Basaksehir, match di Europa League in programma questa sera con fischio d’inizio alle ore 21. C’è grande attesa per la prima sfida in questo torneo per i giallorossi di Fonseca, vogliosi di iniziare con il piede giusto per mettere in discesa il loro cammino verso la qualificazione al turno successivo.

Il tecnico portoghese ha scelto Spinazzola come cursore di fascia destra per far rifiatare Florenzi e Juan Jesus al centro come preventivato. A sinistra conferma per lo stakanovista Kolarov. A centrocampo Fonseca conferma Cristante e tiene fuori Veretout, inserendo al suo posto Diawara.

Nella batteria dei trequartisti Zaniolo a destra e Kluivert dal lato opposto. Come suggeritore dietro la punta Dzeko c’è spazio per Pastore, che ha dunque una chance per mettersi in mostra.

Le formazioni UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Günok; Caicara, Ponck, Aleksic, Clichy; Kahveci, Topal; Visca, Tekdemir, Arda Turan; Gulbrandsen.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!