Le formazioni ufficiali di Roma-Basaksehir, match di Europa League in programma questa sera con fischio d’inizio alle ore 21. C’è grande attesa per la prima sfida in questo torneo per i giallorossi di Fonseca, vogliosi di iniziare con il piede giusto per mettere in discesa il loro cammino verso la qualificazione al turno successivo.
Il tecnico portoghese ha scelto Spinazzola come cursore di fascia destra per far rifiatare Florenzi e Juan Jesus al centro come preventivato. A sinistra conferma per lo stakanovista Kolarov. A centrocampo Fonseca conferma Cristante e tiene fuori Veretout, inserendo al suo posto Diawara.
Nella batteria dei trequartisti Zaniolo a destra e Kluivert dal lato opposto. Come suggeritore dietro la punta Dzeko c’è spazio per Pastore, che ha dunque una chance per mettersi in mostra.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Günok; Caicara, Ponck, Aleksic, Clichy; Kahveci, Topal; Visca, Tekdemir, Arda Turan; Gulbrandsen.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…