Le formazioni ufficiali di Roma-Basaksehir, match di Europa League in programma questa sera con fischio d’inizio alle ore 21. C’è grande attesa per la prima sfida in questo torneo per i giallorossi di Fonseca, vogliosi di iniziare con il piede giusto per mettere in discesa il loro cammino verso la qualificazione al turno successivo.
Il tecnico portoghese ha scelto Spinazzola come cursore di fascia destra per far rifiatare Florenzi e Juan Jesus al centro come preventivato. A sinistra conferma per lo stakanovista Kolarov. A centrocampo Fonseca conferma Cristante e tiene fuori Veretout, inserendo al suo posto Diawara.
Nella batteria dei trequartisti Zaniolo a destra e Kluivert dal lato opposto. Come suggeritore dietro la punta Dzeko c’è spazio per Pastore, che ha dunque una chance per mettersi in mostra.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Günok; Caicara, Ponck, Aleksic, Clichy; Kahveci, Topal; Visca, Tekdemir, Arda Turan; Gulbrandsen.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…