Roma-Istanbul+Basaksehir%2C+la+diretta+streaming+gratis+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2019/09/19/roma-istanbul-basaksehir-la-diretta-streaming-gratis-video/amp/
Video

Roma-Istanbul Basaksehir, la diretta streaming gratis (VIDEO)

Roma-Istanbul Basaksehir, la diretta streaming gratis: ecco cosa fare per guardare l’esordio dei giallorossi in Europa League.

La partita valida per il primo turno della fase a gironi di Europa League tra Roma e Istanbul Basaksehir verrà trasmessa in tv non solo a pagamento per i soli abbonati di Sky ma anche in chiaro su Tv8. Sarà così possibile seguire la diretta streaming gratis della partita direttamente sul sito internet di Tv8. Per chi non avrà la possibilità di andare allo stadio “Olimpico” e per chi non ha l’abbonamento a Sky sarà una buona occasione per vedere all’opera la squadra allenata da Fonseca, che ha dato spettacolo nell’ultima di campionato vinta con il risultato di 4-2 contro il Sassuolo.

GUARDA IL VIDEO!

Roma-Istanbul Basaksehir streaming: le probabili formazioni

L’allenatore della Roma Fonseca ha annunciato il turn over senza però dire quali saranno i calciatori a scendere in campo. Tra gli altri, ha anche analizzato nel corso della conferenza stampa di ieri la situazione di Javier Pastore: “Pastore anzitutto è un giocatore sul quale bisogna comprendere il recente passato, viene da una stagione difficile e caratterizzata da infortuni. Ora sta tornando al meglio, è un giocatore di qualità, intelligente, tecnicamente speciale: può tornare utile alla squadra. La speranza è che possa tornare bene dal punto di vista fisico ma sappiamo tutti che è un calciatore di granfe livello. Dal primo giorno si è comportato da professionista esemplare, ci ha messo grande dedizione, è un gran lavoratore, una persona onesta, per questo punto su di lui. Bisogna capire le circostanze particolari che ha vissuto, ma è un giocatore che può tornare molto utile”.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Juan Jesus, Kolarov; Diawara, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Spinazzola; Dzeko.
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-5-1): Gunok; Junior Caiçara, Tekdemir, Epureanu, Clichy; Mehmet Topal, Visca, Kahveci, Aleksic, Arda Turan; Crivelli.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago