Roma-Istanbul+Basaksehir%2C+la+diretta+streaming+gratis+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2019/09/19/roma-istanbul-basaksehir-la-diretta-streaming-gratis-video/amp/
Video

Roma-Istanbul Basaksehir, la diretta streaming gratis (VIDEO)

Roma-Istanbul Basaksehir, la diretta streaming gratis: ecco cosa fare per guardare l’esordio dei giallorossi in Europa League.

La partita valida per il primo turno della fase a gironi di Europa League tra Roma e Istanbul Basaksehir verrà trasmessa in tv non solo a pagamento per i soli abbonati di Sky ma anche in chiaro su Tv8. Sarà così possibile seguire la diretta streaming gratis della partita direttamente sul sito internet di Tv8. Per chi non avrà la possibilità di andare allo stadio “Olimpico” e per chi non ha l’abbonamento a Sky sarà una buona occasione per vedere all’opera la squadra allenata da Fonseca, che ha dato spettacolo nell’ultima di campionato vinta con il risultato di 4-2 contro il Sassuolo.

GUARDA IL VIDEO!

Roma-Istanbul Basaksehir streaming: le probabili formazioni

L’allenatore della Roma Fonseca ha annunciato il turn over senza però dire quali saranno i calciatori a scendere in campo. Tra gli altri, ha anche analizzato nel corso della conferenza stampa di ieri la situazione di Javier Pastore: “Pastore anzitutto è un giocatore sul quale bisogna comprendere il recente passato, viene da una stagione difficile e caratterizzata da infortuni. Ora sta tornando al meglio, è un giocatore di qualità, intelligente, tecnicamente speciale: può tornare utile alla squadra. La speranza è che possa tornare bene dal punto di vista fisico ma sappiamo tutti che è un calciatore di granfe livello. Dal primo giorno si è comportato da professionista esemplare, ci ha messo grande dedizione, è un gran lavoratore, una persona onesta, per questo punto su di lui. Bisogna capire le circostanze particolari che ha vissuto, ma è un giocatore che può tornare molto utile”.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Juan Jesus, Kolarov; Diawara, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Spinazzola; Dzeko.
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-5-1): Gunok; Junior Caiçara, Tekdemir, Epureanu, Clichy; Mehmet Topal, Visca, Kahveci, Aleksic, Arda Turan; Crivelli.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

4 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

6 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

9 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

13 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

16 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

18 ore ago