Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Istanbul Basaksehir, Zaniolo: “Continuiamo così”. E su Dzeko…

Roma-Istanbul Basaksehir, Zaniolo: “Continuiamo così”. E su Dzeko…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:09
Nicolò Zaniolo
@Getty Images

ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR DICHIARAZIONI ZANIOLO – Dopo lo splendido 4-0 della Roma di Paulo Fonseca sull’Istanbul Basaksehir di Okan Buruk, il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni

Una bellissima serata per te. Da esterno alto d’attacco avevi segnato la doppietta in Champions, oggi il tuo primo gol in Europa League, il tutto ad un anno esatto dal tuo esordio al Bernabeu.
Si sono molto felice per quello che sto facendo e dimostrando in campo. Sono felice per la squadra e ora bisogna andare a vincere a Bologna.

Con Dzeko intesta fantastica
Si con Edin una grande intesa, basta chiamargli la palla e lui te la mette sui piedi. Sono contento di giocare con lui e apprendere tutto quello che fa in campo.

Cosa è cambiato?
Con l’allenamento giorno dopo giorno, con la costanza è più facile.

Vi divertite con questo gioco d’attacco di Fonseca?
Si ci divertiamo, è un gioco offensivo ma anche difensivo perché bisogna attaccare alti, quindi il mister ci chiede questo e dobbiamo continuare così.

C’è un’aria nuova?
Stiamo facendo bene e bisogna continuare così, i gol li facciamo ma dobbiamo anche saperli non prendere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!