ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR DICHIARAZIONI ZANIOLO – Dopo lo splendido 4-0 della Roma di Paulo Fonseca sull’Istanbul Basaksehir di Okan Buruk, il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Una bellissima serata per te. Da esterno alto d’attacco avevi segnato la doppietta in Champions, oggi il tuo primo gol in Europa League, il tutto ad un anno esatto dal tuo esordio al Bernabeu.
Si sono molto felice per quello che sto facendo e dimostrando in campo. Sono felice per la squadra e ora bisogna andare a vincere a Bologna.
Con Dzeko intesta fantastica
Si con Edin una grande intesa, basta chiamargli la palla e lui te la mette sui piedi. Sono contento di giocare con lui e apprendere tutto quello che fa in campo.
Cosa è cambiato?
Con l’allenamento giorno dopo giorno, con la costanza è più facile.
Vi divertite con questo gioco d’attacco di Fonseca?
Si ci divertiamo, è un gioco offensivo ma anche difensivo perché bisogna attaccare alti, quindi il mister ci chiede questo e dobbiamo continuare così.
C’è un’aria nuova?
Stiamo facendo bene e bisogna continuare così, i gol li facciamo ma dobbiamo anche saperli non prendere.
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…