Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Dai fischi ai timidi applausi: Pastore vuole riprendersi la Roma

Dai fischi ai timidi applausi: Pastore vuole riprendersi la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17
Pastore @ Getty Images

Javier Pastore vuole riprendersi la Roma. La prestazione in Europa ha permesso all’argentino di uscite tra gli applausi.

PASTORE ROMA – Dai fischi agli applausi, anche se ancora molto timidi. In pochi giorni Pastore ha fatto cambiare idea ai tifosi giallorossi. E’ bastata una prestazione di livello in Europa League per lasciare alle spalle, almeno per il momento, il periodo difficile di qualche settimana fa. E i fischi contro il Sassuolo ora sono solo un brutto ricordo. Il Flaco è pronto a riprendersi la Roma e soprattutto la fiducia dei tifosi dopo una stagione molto difficile.

Fonseca la cura dell’argentino

La cura del giocatore si chiama Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, ha sempre riposto fiducia nell’argentino. E la prestazione contro il Basaksehir ha dimostrato che le qualità ci sono. Il processo di crescita continuerà nelle prossime settimane con il Flaco che ha voglia di riprendersi la Roma e un posto da titolare in una squadra che iniziare a dare spettacolo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!