Javier Pastore vuole riprendersi la Roma. La prestazione in Europa ha permesso all’argentino di uscite tra gli applausi.
PASTORE ROMA – Dai fischi agli applausi, anche se ancora molto timidi. In pochi giorni Pastore ha fatto cambiare idea ai tifosi giallorossi. E’ bastata una prestazione di livello in Europa League per lasciare alle spalle, almeno per il momento, il periodo difficile di qualche settimana fa. E i fischi contro il Sassuolo ora sono solo un brutto ricordo. Il Flaco è pronto a riprendersi la Roma e soprattutto la fiducia dei tifosi dopo una stagione molto difficile.
La cura del giocatore si chiama Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, ha sempre riposto fiducia nell’argentino. E la prestazione contro il Basaksehir ha dimostrato che le qualità ci sono. Il processo di crescita continuerà nelle prossime settimane con il Flaco che ha voglia di riprendersi la Roma e un posto da titolare in una squadra che iniziare a dare spettacolo.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…