Dai+fischi+ai+timidi+applausi%3A+Pastore+vuole+riprendersi+la+Roma
asromaliveit
/2019/09/20/dai-fischi-ai-timidi-applausi-pastore-vuole-riprendersi-la-roma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Dai fischi ai timidi applausi: Pastore vuole riprendersi la Roma

Pastore @ Getty Images

Javier Pastore vuole riprendersi la Roma. La prestazione in Europa ha permesso all’argentino di uscite tra gli applausi.

PASTORE ROMA – Dai fischi agli applausi, anche se ancora molto timidi. In pochi giorni Pastore ha fatto cambiare idea ai tifosi giallorossi. E’ bastata una prestazione di livello in Europa League per lasciare alle spalle, almeno per il momento, il periodo difficile di qualche settimana fa. E i fischi contro il Sassuolo ora sono solo un brutto ricordo. Il Flaco è pronto a riprendersi la Roma e soprattutto la fiducia dei tifosi dopo una stagione molto difficile.

Fonseca la cura dell’argentino

La cura del giocatore si chiama Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, ha sempre riposto fiducia nell’argentino. E la prestazione contro il Basaksehir ha dimostrato che le qualità ci sono. Il processo di crescita continuerà nelle prossime settimane con il Flaco che ha voglia di riprendersi la Roma e un posto da titolare in una squadra che iniziare a dare spettacolo.

Franic

Published by
Franic

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

3 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

4 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

5 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

9 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

20 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

23 ore ago