Milan-Inter streaming gratis Dazn: come vedere il “derby della Madonnina”, disponibile anche sulla piattaforma Sky al canale 209.

La partita più attesa di questo weekend di Serie A è senza dubbio il derby tra Milan e Inter, due squadre ambiziose che puntano a un campionato di vertice. La partita verrà trasmessa da DAZN, e così per chi non si è ancora mai registrato c’è la fantastica occasione di guardarlo in diretta streaming gratis scaricando l’applicazione. Questa sarà una delle ultime occasioni a disposizione per vedere gratuitamente una partita di livello così alto, perché dal 7 ottobre in poi non sarà più possibile usufruire del mese di prova.

Per chi si registra senza aspettare domani, sono già disponibili le interviste esclusive a Diego Godín e Gianluigi Donnarumma e lo speciale “Derby and the city”, dedicato all’attesa della città di Milano in vista della grande sfida.

In questo weekend Dazn trasmetterà anche delle partite spettacolari di Liga (Siviglia-Real Madrid) e Ligue 1 (Lione-Psg), oltre a tutta la Ligue 1 e Sassuolo-Spal e Lecce-Napoli di Serie A.

Come vedere Milan-Inter su Sky

A partire dal 20 settembre è possibile vedere alcuni contenuti di Dazn anche su un canale satellitare Sky, il 209 denominato DAZN1. In particolare saranno visibili per ogni turno di campionato le tre partite di Serie A trasmesse da Dazn e due partite di Serie B. Dazn renderà disponibile per DAZN1 anche la trasmissione di altri importanti eventi di calcio, tennis, boxe e altri sport). La visione di DAZN1 è disponibile su decoder Sky Q, My Sky HD e Sky HD.

Per i clienti Sky abbonati da almeno tre anni e con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport attivi, il canale DAZN1 sul canale 209 sarà visibile gratuitamente. Cliccando su questo link ci sono tutte le altre informazioni utili per attivare il canale DAZN1 sul proprio abbonamento Sky.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!