Milan-Inter+streaming+gratis+Dazn%3A+come+vedere+il+%26%238220%3Bderby+della+Madonnina%26%238221%3B
asromaliveit
/2019/09/20/milan-inter-streaming-gratis-dazn-come-vedere-il-derby-della-madonnina/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Milan-Inter streaming gratis Dazn: come vedere il “derby della Madonnina”

Milan-Inter streaming gratis Dazn: come vedere il “derby della Madonnina”, disponibile anche sulla piattaforma Sky al canale 209.

La partita più attesa di questo weekend di Serie A è senza dubbio il derby tra Milan e Inter, due squadre ambiziose che puntano a un campionato di vertice. La partita verrà trasmessa da DAZN, e così per chi non si è ancora mai registrato c’è la fantastica occasione di guardarlo in diretta streaming gratis scaricando l’applicazione. Questa sarà una delle ultime occasioni a disposizione per vedere gratuitamente una partita di livello così alto, perché dal 7 ottobre in poi non sarà più possibile usufruire del mese di prova.

Per chi si registra senza aspettare domani, sono già disponibili le interviste esclusive a Diego Godín e Gianluigi Donnarumma e lo speciale “Derby and the city”, dedicato all’attesa della città di Milano in vista della grande sfida.

In questo weekend Dazn trasmetterà anche delle partite spettacolari di Liga (Siviglia-Real Madrid) e Ligue 1 (Lione-Psg), oltre a tutta la Ligue 1 e Sassuolo-Spal e Lecce-Napoli di Serie A.

Come vedere Milan-Inter su Sky

A partire dal 20 settembre è possibile vedere alcuni contenuti di Dazn anche su un canale satellitare Sky, il 209 denominato DAZN1. In particolare saranno visibili per ogni turno di campionato le tre partite di Serie A trasmesse da Dazn e due partite di Serie B. Dazn renderà disponibile per DAZN1 anche la trasmissione di altri importanti eventi di calcio, tennis, boxe e altri sport). La visione di DAZN1 è disponibile su decoder Sky Q, My Sky HD e Sky HD.

Per i clienti Sky abbonati da almeno tre anni e con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport attivi, il canale DAZN1 sul canale 209 sarà visibile gratuitamente. Cliccando su questo link ci sono tutte le altre informazioni utili per attivare il canale DAZN1 sul proprio abbonamento Sky.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

37 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago