Bologna-Roma streaming: dove vedere la partita in tv (VIDEO)

https://youtu.be/u4f4BKka50E

Bologna-Roma streaming e dove vedere la partita in tv: i giallorossi di Fonseca sono pronti a dare ancora una volta spettacolo.

La novità dell’ultima ora è che Zaniolo non sarà titolare nella partita contro il Bologna, ma lascerà spazio a Kluivert nella formazione iniziale. Una scelta sorprendente, ma molto probabilmente il giovane talento della Roma verrà impiegato nella ripresa, dove con la sua freschezza atletica potrebbe risultare determinante.

Bologna-Roma, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A, visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 252 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti, mentre a bordocampo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La partita Bologna-Roma farà parte anche di Diretta Gol dove verrà seguita da Geri De Rosa. Sarà possibile vedere Bologna-Roma in streaming sugli stessi canali tramite l’applicazione Sky Go.

GUARDA IL VIDEO!

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Roma-Sassuolo diretta streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy