Calciomercato Roma, rispunta il nome di Almendra

Convocati Fonseca

Calciomercato Roma, proposto Augustin Almendra. Il classe 2000 potrebbe essere una possibilità per il mercato invernale.

ALMENDRA ROMA – Per la Roma si riapre l’opportunità Augustin Almendra. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il nome del centrocampista classe 2000 del Boca Juniors potrebbe ritornare in auge per il mercato invernale. I costi dell’operazione sono elevati ma i giallorossi continuano a valutare con attenzione il suo nome per il futuro.

I possibili costi dell’operazione

I costi dell’operazione sono abbastanza onerosi per questo l’affare stenta a decollare. 20 milioni è la cifra richiesta dal Boca Juniors per privarsi di uno dei talenti del calcio argentino. La Roma monitora e ci pensa in attesa di affondare il colpo già nelle prossime settimane.

Il giocatore ha espresso la sua disponibilità e non è da escludere un acquisto a gennaio e un trasferimento nella Capitale a giugno visto che in questo momento il reparto mediano sembra essere al completo. Almendra per la Roma una opportunità non tramontata.

Impostazioni privacy