Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Bologna, Dzeko: «Un successo meritato»

Roma-Bologna, Dzeko: «Un successo meritato»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:16
Roma-Bologna, Dzeko: «Un successo meritato»
Roma-Bologna, Dzeko: «Un successo meritato»

La Roma sbanca Bologna all’ultimo respiro con un gol di Edin Dzeko e continua a scalare la classifica di serie A. Un successo pesantissimo arrivato con un uomo in meno per l’espulsione di Mancini che consente ai giallorossi di rimanere imbattuti in questo torneo. Proprio il centravanti bosniaco è il primo a presentarsi ai microfoni post-gara di Sky: «Penso che alla fine il successo è meritato, anche perché ho sentito che il loro rigore era un po’ un regalo. Noi ci abbiamo creduto anche quando siamo rimasti con un uomo in meno e devo dire che vincere così alla fine è ancora più bello» ha detto l’attaccante giallorosso.

«Non era una partita facile, il Bologna è una squadra forte, che gioca bene. Noi abbiamo cercato di imporre il nostro gioco dall’inizio, anche nel primo tempo abbiamo fatto bene ma ci è mancato l’ultimo passaggio. Però siamo stati davvero bravi, abbiamo fatto due gol e abbiamo vinto» ha detto ancora Dzeko. Che non può fare a meno di esternare la sua felicità per questo successo: «Sono contento per noi e per i tifosi che sono sempre pronti a supportarci. Speriamo di regalargli altre vittorie. La vittoria? Un messaggio a noi stessi, siamo forti e vogliamo provare a vincere tutte le partite. Siamo convinti del nostro gioco, questo successo pesa tanto, ci dà convinzione».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!