Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, Schick anche al Lipsia sta a guardare: il motivo

Roma, Schick anche al Lipsia sta a guardare: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33
Patrik Schick
Patrik Schick @Getty Images

Ancora nessun minuto in campo per Patrik Schick, in prestito dalla Roma, con la maglia del Lipsia

Grande avvio di stagione, in Bundesliga, per il Lipsia, che dopo le prime cinque giornate guida la classifica in solitaria. 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio, ultimo successo ieri, netto, in trasferta per 3-0 contro il Werder Brema. La sfida al Bayern Monaco, campione di Germania da sette anni consecutivi e che insegue a due punti di distanza, è lanciata.

Roma, Schick anche al Lipsia sta a guardare: il motivo

Nella squadra di Nagelsmann, però, non ha ancora trovato spazio Patrik Schick. Non c’è pace per l’attaccante ceco, in prestito dalla Roma, che proprio non riesce a ritrovarsi. Rimasto in panchina per tutti i 90 minuti contro il Bayern, il giocatore non è stato nemmeno convocato nelle ultime due gare ufficiali, quella di Europa League in casa del Benfica e quella di ieri con il Werder. Colpa di un infortunio alla caviglia, con data di rientro ancora da valutare, che per ora lo ha messo fuori gioco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!