Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Veretout: «Un altro mattone messo in questa stagione»

Roma, Veretout: «Un altro mattone messo in questa stagione»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
Jordan Veretout
Jordan Veretout @Getty Images

Non ci sono dubbi sul fatto che Jordan Veretout sia stato uno dei migliori in campo in Bologna-Roma. La vittoria giallorossa sta non solo nel gol di Dzeko, ma anche nella galoppata che il francese ha fatto in pieno recupero servendo a Pellegrini il pallone che il trequartista ha poi suggerito al bosniaco per la trasformazione vincente. Non solo in questo episodio, ma in tutto l’arco dei novanta minuti si è visto un Veretout davvero in grande spolvero, che ha corso tanto e lottato su tutti i palloni. Proprio il giocatore che serve a questa Roma davanti alla difesa.

Grande soddisfazione per il giocatore ex Fiorentina, che però giustamente guarda già avanti: «Un altro passo avanti, un altro mattone pesante nella costruzione della nostra stagione» ha twittato il mediano. Che mette nel mirino l’Atalanta, prossima avversaria mercoledì 25 settembre. Sarà ancora una volta schierato dall’inizio da Fonseca?

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!