Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Convocati Roma-Atalanta: riecco Smalling, c’è pure Kluivert

Convocati Roma-Atalanta: riecco Smalling, c’è pure Kluivert

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47
dzeko e kluivert
Dzeko e Kluivert @Getty Images

E’ stata pubblicata la lista dei convocati per Roma-Atalanta e non ci sono novità. Come preannunciato da Fonseca in conferenza stampa nell’elenco torna Chris Smalling e nonostante qualche acciacco dell’ultim’ora è in elenco anche Justin Kluivert, che fin qui è sempre stato schierato titolare dall’allenatore portoghese. Domani contro gli orobici però dovrebbe a questo punto cominciare dalla panchina, non essendo al meglio. Sono assenti i lungodegenti Under, Perotti e Zappacosta.

Fonseca ha annunciato l’utilizzo di Smalling in questa partita e a questo punto probabilmente il difensore centrale inglese giocherà dal primo minuto. Ma in coppia con chi? Il tecnico farà rifiatare Fazio e al suo posto schiererà Juan Jesus? Vedremo. Di sicuro non ci sarà Mancini – anche lui ovviamente fuori dalla lista dei convocati – per squalifica. Pochi i dubbi sulla formazione che scenderà in campo, uno di questi riguarda Spinazzola, che spera di trovare spazio. Ma Kolarov di questi tempi è davvero insostituibile…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!