Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Atalanta, Kluivert out: Zaniolo si riprende il posto da titolare

Roma-Atalanta, Kluivert out: Zaniolo si riprende il posto da titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
Zaniolo e Kluivert
Zaniolo e Kluivert @Getty Images

VERSO ROMA-ATALANTA CONDIZIONI KLUIVERT – Dopo la vittoria arrivata in extremis al Dall’Ara grazie alla splendida azione di Veretout, continuata da Pellegrini e finalizzata da Edin Dzeko, per la Roma di Paulo Fonseca è tempo di pensare già alla quinta giornata di campionato, quella che vedrà i giallorossi impegnati domani sera alle ore 19 allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta del ‘rivale’ Gian Piero Gasperini.

Zaniolo in, Kluivert out

Se per il tecnico bergamasco c’è l’imbarazzo della scelta, in attaco per l’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, non ci sono molte scelte, visto che Perotti e Under sono ai box e Justin Kluivert non è nelle migliori condizioni. Infatti l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ riporta come l’olandese abbia rimediato una botta nell’ultima partita contro i rossoblu, tanto da dover, molto probabilmente, partire dalla panchina nella sfida di domani. Al suo posto tornerà dal 1′ in campionato Nicolò Zaniolo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!