Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Atalanta, tra i nerazzurri c’è un sicuro forfait

Roma-Atalanta, tra i nerazzurri c’è un sicuro forfait

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02
Luis Muriel @Getty Images

Roma-Atalanta sarà anche una sfida tra ex incrociati. Se dal lato giallorosso ci sono due allievi di Gasperini come Cristante e Spinazzola, in casa bergamasca proprio nelle ultime ore di calciomercato è arrivato un elemento che in passato aveva militato nella Roma, vale a dire Simon Kjaer. Chissà che non possa giocare titolare e come lui magari un altro difensore centrale ex giallorosso come Toloi. Giocatori molto abili sui palloni aerei.

Quel che bisogna sottolineare però dell’Atalanta è soprattutto il suo alto potenziale offensivo. Duvan Zapata anche in questa stagione sta confermando di essere uno dei migliori bomber in circolazione, dietro di lui Gomez e Ilicic ormai hanno una intesa perfetta. Sanno far tutto: creare la superiorità numerica, regalare assist al bacio, far gol. Gasperini insomma può dormire sonni tranquilli, anche se in quel reparto gli mancherà una alternativa. L’altro colombiano Muriel infatti non sarà della partita a causa di un acciacco fisico.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!