Calciomercato Roma, Marlos vuole tornare da Fonseca

Marlos e Fonseca @ Getty Images

Calciomercato Roma, il brasiliano Marlos si è offerto tramite i suoi agenti: vuole tornare a giocare sotto la guida di Fonseca.

Già accostato alla Roma un paio di anni fa e seguito già a partire dal 2016, il matrimonio tra il brasiliano naturalizzato ucraino Marlos Romero Bonfim potrebbe farsi, anche se con ritardo. Marlos ha ora 31 anni, non è più giovanissimo, ed è uno di quei calciatori per cui la nuova filosofia della Roma non intende spendere soldi.

Calciomercato Roma, il profilo di Marlos

Si tratta di un attaccante esterno che parte da destra per sfruttare il suo mancino potente e preciso. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” Marlos si sarebbe offerto alla Roma tramite i suoi agenti, desideroso di tornare a giocare sotto la guida tecnica di Fonseca che lo ha già guidato ai tempi dello Shakhtar Donetsk. A complicare i suoi presunti piani c’è l’abbondanza di calciatori nel suolo ruolo, occupato già da Zaniolo, Cengiz Under e all’occorrenza Mkhitaryan che può giocare in tutte le posizioni sulla trequarti. Tra l’altro lo Shakhtar Donetsk, come già visto nel caso di Taison – altro calciatore che ha spinto per venire alla Roma – non fa mai sconti sulle valutazioni dei suoi calciatori, e Marlos è blindato da un contratto fino al 2021.

Impostazioni privacy