Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Gasperini: «In estate non ho scelto la Roma per…»

Gasperini: «In estate non ho scelto la Roma per…»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:02
Gian Piero Gasperini @Getty Images

L’Atalanta con merito ha vinto all’Olimpico contro la Roma. La squadra di Gasperini ha giocato meglio dei giallorossi e questo lo ha ammesso anche il collega giallorosso Fonseca.«I miei ragazzi hanno giocato una grande partita contro un avversario ancora in rodaggio. – ha detto a fine gara Gasperini – La Roma era in crescita, temevamo questa partita». Determinante l’ingresso in campo di Duvan Zapata dopo un’ora di gioco. «Si, è stata una mossa determinante – ammette il tecnico bergamasco – Duvan è entrato dalla panchina perché finora non aveva saltato una partita, né con noi né con la Colombia. Per fortuna entrando in campo ha spaccato la gara. Contento pure per Kjaer, questa era la partita giusta per lui e non abbiamo preso gol».

Una domanda anche sul rumor che ha accostato lo stesso Gasperini in estate alla panchina della Roma. Un matrimonio che alla fine non s’è fatto. «Perché in estate non ho scelto i giallorossi? Per amore dell’Atalanta» ha concluso il tecnico.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!