Gasperini%3A+%C2%ABIn+estate+non+ho+scelto+la+Roma+per%26%238230%3B%C2%BB
asromaliveit
/2019/09/25/gasperini-in-estate-non-ho-scelto-la-roma-per/amp/
Gian Piero Gasperini @Getty Images

L’Atalanta con merito ha vinto all’Olimpico contro la Roma. La squadra di Gasperini ha giocato meglio dei giallorossi e questo lo ha ammesso anche il collega giallorosso Fonseca.«I miei ragazzi hanno giocato una grande partita contro un avversario ancora in rodaggio. – ha detto a fine gara Gasperini – La Roma era in crescita, temevamo questa partita». Determinante l’ingresso in campo di Duvan Zapata dopo un’ora di gioco. «Si, è stata una mossa determinante – ammette il tecnico bergamasco – Duvan è entrato dalla panchina perché finora non aveva saltato una partita, né con noi né con la Colombia. Per fortuna entrando in campo ha spaccato la gara. Contento pure per Kjaer, questa era la partita giusta per lui e non abbiamo preso gol».

Una domanda anche sul rumor che ha accostato lo stesso Gasperini in estate alla panchina della Roma. Un matrimonio che alla fine non s’è fatto. «Perché in estate non ho scelto i giallorossi? Per amore dell’Atalanta» ha concluso il tecnico.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

8 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

10 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

12 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

16 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

18 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

20 ore ago