Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Paratici all’Olimpico: Zaniolo e Pellegrini nel mirino

Calciomercato Roma, Paratici all’Olimpico: Zaniolo e Pellegrini nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47
Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO JUVENTUS PARATICI – Non una serata positiva per la Roma, ma soprattutto per Nicolò Zaniolo, che nella sconfitta di ieri contro l’Atalanta non è stato protagonista di una partita positiva, anzi ha rimediato, inoltre, il terzo cartellino giallo in 5 turni di campionato (al quinto scatterà la squalifica per una giornata).

Missione Paratici Juve per Zaniolo

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, nella serata di ieri era proprio allo Stadio Olimpico per assistere al match tra la compagine di Paulo Fonseca e quella di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, il diesse bianconero ha tenuto sott’occhio particolarmente un giocatore, vale a dire Nicolò Zaniolo. Oltre a lui, però, gli altri due osservati speciali erano Lorenzo Pellegrini e Pierluigi Gollini. Per una Juve che pensa già al futuro…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!