Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Arbitro Lecce-Roma, dirigerà Abisso: statistiche e numeri favorevoli

Arbitro Lecce-Roma, dirigerà Abisso: statistiche e numeri favorevoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40
Rosario Abisso
Rosario Abisso @Getty Images

SERIE A ARBITRO LECCE-ROMA – Passata la quinta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale, è tempo di pensare di nuovo al campionato, per quella che sarà la quinta partita della compagine di Paulo Fonseca in 14 giorni, ritmi davvero alti (si giocherà di nuovo giovedì in Austria e poi domenica 6 ottobre in casa contro il Cagliari prima della nuova sosta per le Nazionali).

Arbitro Lecce-Roma, c’è Abisso

Il direttore di gara per la sfida del Via del Mare sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato da Di Iorio e Bresmes, mentre al Var ci saranno Guida e il suo assistente Fiorito. Quarto ufficiale Baroni.

PRECEDENTI LECCE-ROMA – Per quanto riguarda i precedenti con la Roma, Abisso ha portato, sin qui, sempre bene con due vittorie su due (Spal e Chievo, entrambe disputate di venerdì). Mentre con i giallorossi pugliesi i due incroci risalgono agli inizi della carriera del direttore di gara in questione, in Lega Pro, con due sconfitte per il Lecce.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!