SERIE A ARBITRO LECCE-ROMA – Passata la quinta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale, è tempo di pensare di nuovo al campionato, per quella che sarà la quinta partita della compagine di Paulo Fonseca in 14 giorni, ritmi davvero alti (si giocherà di nuovo giovedì in Austria e poi domenica 6 ottobre in casa contro il Cagliari prima della nuova sosta per le Nazionali).
Il direttore di gara per la sfida del Via del Mare sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato da Di Iorio e Bresmes, mentre al Var ci saranno Guida e il suo assistente Fiorito. Quarto ufficiale Baroni.
PRECEDENTI LECCE-ROMA – Per quanto riguarda i precedenti con la Roma, Abisso ha portato, sin qui, sempre bene con due vittorie su due (Spal e Chievo, entrambe disputate di venerdì). Mentre con i giallorossi pugliesi i due incroci risalgono agli inizi della carriera del direttore di gara in questione, in Lega Pro, con due sconfitte per il Lecce.
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…