Calciomercato Roma, ufficiale l’addio di Tarantino

Calciomercato Roma, la società giallorossa ha ufficializzato l’addio a Massimo Tarantino, responsabile del settore giovanile.

Fienga e Petrachi

Continua la rivoluzione nei quadri dirigenziali della Roma. Stavolta a farne le spese, come anticipato ieri da Asromalive, è Massimo Tarantino. Questo il comunicato pubblicato dalla Roma sul suo sito ufficiale in cui ringrazia Tarantino per il lavoro svolto.

Calciomercato Roma, il comunicato del club

“AS Roma e Massimo Tarantino comunicano di aver interrotto ufficialmente il proprio rapporto lavorativo in data odierna. La Società desidera ringraziare Massimo per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Roma e gli augura il meglio per il futuro. Tarantino, che ha collezionato oltre 200 presenze in Serie A come difensore tra Napoli, Bologna e Inter in 20 anni di carriera, è entrato a far parte dello staff giallorosso nel 2013. “A nome mio e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Massimo per l’impegno profuso”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “Ha sempre assunto un atteggiamento serio e professionale e gli auguriamo tutti le migliori fortune per la sua carriera”. Tarantino ha dichiarato ad asroma.com: “Desidero ringraziare il presidente Pallotta e con lui i dirigenti che mi hanno accompagnato nel mio percorso all’interno del club. Un pensiero particolare va ovviamente a tutti gli allenatori e ai ragazzi del settore giovanile. Auguro alla Roma i migliori successi e spero che i nostri giovani calciatori realizzino i loro sogni e le loro ambizioni”.

Il nuovo assetto

Ora, come riportato dal “Corriere dello Sport”, a capo della struttura c’è Morgan De Sanctis con Manolo Zubiria ad interim. In tempi previ sarà però scelto un nuovo responsabile del settore giovanile, probabilmente una figura interna: in corsa c’è anche Bruno Conti. Le alternative sono Antonio Cavallo e Stefano Luxoro.

Impostazioni privacy