Home Voti Voti Lecce-Roma, bene Pellegrini e Kluivert

Voti Lecce-Roma, bene Pellegrini e Kluivert

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

Voti Lecce Roma, ecco le decisioni della redazione di Asromalive.it

Diverse note positive per Paulo Fonseca dalla trasferta al “Via del Mare”. Tornato titolare, Kluivert si è reso protagonista di una partita convincente e da un suo recupero palla è nata anche l’azione del gol di Dzeko. Anche in occasione del rigore, tutto è nato da una sua fuga sulla destra. Bene anche il bosniaco, Diawara e Smalling, mentre Mhkitaryan non ha fatto benissimo, ma arriva comunque alla sufficienza per l’assist dell’1-0. Tra i peggiori, Veretout, che ha sbagliato anche passaggi facilissimi e Kolarov, non solo per il rigore sbagliato. Bocciato Zaniolo: ancora una volta rovina le cose buone con una scelta incomprensibile da solo davanti al portiere.

Voti Lecce-Roma, Veretout male

Ecco nel dettaglio tabellino e voti Lecce-Roma:

LECCE: Gabriel 7; Rispoli 5.5, Rossettini 5, Lucioni 5, Calderoni 6; Majer 5, Petriccione 6.5, Tachtsidis 5 (62′ Imbula 6); Mancosu 5.5 (51′ Shakov 5.5); Babacar 5.5 (74′ La Mantia 6.5), Falco 6.
A disp.: Vigorito, Bleve, Meccariello, Riccardi, Benzar, Gallo, Vera, Tabanelli, La Mantia, Lo Faso, Dubickas.
All. Liverani.
ROMA: Pau Lopez 6; Florenzi 6 (77′ Spinazzola sv), Mancini 6, Smalling 7, Kolarov 5; Veretout 4.5, Diawara 6.5; Kluivert 6.5, Pellegrini 7 (70′ Zaniolo 5), Mhkitaryan 6 (86′ Cristante sv); Dzeko 6.5.
A disp.: Mirante, Fuzato, Fazio, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Cristante, Pastore, Zaniolo, Kalinic, Antonucci.
All. Fonseca.
Arbitro: Abisso di Palermo.
Ammoniti: Pellegrini, Mkhitaryan, Smalling, Lucioni, Majer, Cristante
Marcatori: 55′ Dzeko

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!